g8 e palestinesi

Oggetto: bombe a  londra e soldi al g8
Data: mercoledì 13 luglio 2005 14.58
IL G8 HA CONCESSO 3 MILIARDI DI DOLLARI AI (?) PALESTINESI
da Giorgio Goldoni
Rettifichiamo innanzitutto : i miliardi di dollari sono stati concessi alla solita cricca di mafiosi terroristi che ha spadroneggiato in Palestina negli ultimi trent'anni, comunemente denominata Autorità Palestinese, e non al popolo palestinese. Quest'ultimo trova il solo aiuto economico , pesantemente condizionato, dalle sette islamiche fondamentaliste, Hamas in prima linea.
La A.P. è la madrina del terrorismo internazionale, esercitato su larga scala (olimpiadi di Monaco, la Achille Lauro, ecc.ecc. :l'elenco è lunghissimo).
Nessuno ha mai concesso aiuti economici  ai tibetani, che hanno visto il loro territorio occupato in modo certo più brutale e per più tempo dei palestinesi, poichè loro non hanno mai usato il terrorismo per le loro rivendicazioni.
Se la causa del terrorismo fosse il vedere il proprio territorio occupato, l'umiliazione e la disperazione, i tibetani sarebbero i più grandi terroristi del mondo.
La causa principale del terrorismo è che esso "funziona" e trova utili idioti nelle mollicce democrazie occidentali, che mettono mano ai loro portafogli.

 

g8 e palestinesiultima modifica: 2005-07-13T15:06:46+02:00da giorgiogoldoni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento