futuro grigio

FUTURO GRIGIO

Vedo un futuro grigio per troppi giovani, che hanno avuto cattivi maestri. Questi maestri hanno collocato degli schermi distorcenti tra i giovani e la realtà.

futuro grigioultima modifica: 2006-04-01T18:09:33+02:00da giorgiogoldoni
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “futuro grigio

  1. NON PER TUTTI I GIOVANI SARà COSì GRIGIO..
    qualcuno sa ancora sognare un modo per vivere meglio..
    il mio sogno è quello di far diventare la terradelledonne un luogo di ritrovo..un rifugio..un punto d’incontro..un ‘isola felice..non so se hai mai letto l’albergo delle donne tristi.
    un libro che mi ha illuminato su quello che era un futuro certo con un’infelicità certissima..
    il libro è scritto da emanuela serano..scrittr ice cilena.
    mi sono laureata in psicologia nel 1990..a padova ho lavorato x un periodo..affoga ndo i dolori degli altri che come una spugna ingoiavo pure io..
    dopo qualche anno di bocca amara ho deciso che non necessariamente dovevo svolgere il mio lavoro in un asettico ambulatorio ospedaliero..pa rlare con le persone..ma sopratutto ascoltare la gente è una cosa che posso fare giornalmente..e se un’aiuto e’ possibile darlo lo faccio più volentieri qui..in sardegna dove mi sono trasferita dopo aver cercato in molti paesi del mondo il luogo che mi calzava.
    questo è importante!
    vorrei che pian piano la mia terra..( se guardi il mio blog potrai capire meglio) diventasse un luogo di scambi..un posto di passaggio dove migliorarsi..ri posarsi..arricch irsi.
    un posto dove passare rimanere o ritornare..
    forse è solo un sogno,ma di sogni si vive..o meglio..così voglio vivere nella mia vita.
    dunque se vuoi approfondire sono qui, le possibilità della mia terra sono molte e forse puoi darmi qualche idea anche tu.
    aspetto notizie..aspett o il prossimo passo…
    per tutti qielli che come me non vedono solo grigio..
    monica

Lascia un commento