perchè è morto MUHAMMAD ABU AL-HAWA

Oggetto: perchè?
Data: sabato 22 aprile 2006 9.12
PERCHE' E' MORTO MUHAMMAD ABU AL-HAWA?
da Giorgio Goldoni
Padre di otto figli, è stato torturato ed ucciso da membri di Al-Fatah soltanto perchè era accusato di aver commesso un crimine orribile,  di aver venduto un appartamento a Gerusalemme a cittadini israeliani.
Il mufti di Gerusalemme ha persino impedito che fosse sepolto in un cimitero mussulmano.
Forse la onnipresente madre di Muin Masri ci potrà spiegare perchè tra i suoi civilissimi compatrioti esistono usanze così barbare.

perchè è morto MUHAMMAD ABU AL-HAWAultima modifica: 2006-04-23T14:46:28+02:00da giorgiogoldoni
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “perchè è morto MUHAMMAD ABU AL-HAWA

  1. Forse per lo stesso motivo per il quale tra i “civilissimi italiani” esistono coloro che violentano, uccidono, rapiscono, appartengono alla criminalità organizzata, tentano in silenzio di costruirsi eserciti paramilitari, passano prima dalla P2 e poi per il parlamento, fanno i comunisti e poi possiedono barche, isole e se ne fottono del popolo, organizzano stragi, costruiscono parchi gioco su discariche abusive di rifiuti tossici? Ma sì.. si sa che essere musulmano al giorno d’oggi, è sempre sinonimo di fondamentalismo . Così come per noi italiani nemmeno 30 anni fa, essere italiani all’estero era sinonimo di mafioso, mangia spaghetti e sporcizia. Carissimo Goldoni, tu o qualcuno della tua famiglia avete mai vissuto in un contesto sociale, dove tu, e solo tu, rappresentavi il popolo intero? Cioè così come la madre di Muin Masri dovrebbe secondo te rispondere a nome di tutto un popolo? L’esperienza mi dice che sono sempre quelli che conoscono certe realtà a sparare più forte. Mi sto sbagliando?

Lascia un commento